Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la 21^ giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. È il momento di vedere su chi puntare e su chi no per il vostro reparto mediano.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della seconda giornata del girone di ritorno, i consigli di Fantapazznews.

Puntate su di loro! I centrocampisti da schierare alla prossima:

1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Dopo l’operazione all’appendice si è ripreso subito la Lazio a colpi di suola. I biancocelesti volano e contro il Cagliari va schierato a tutti i costi.

2-Kessie. Schierabilità: 10/10. Il centrocampista ivoriano è un intoccabile per Pioli e deve esserlo anche per le vostre fantasquadre. È un leader nato e ora difficilmente Ibra gli toglierà altri rigori, mettetelo contro il Crotone.

 

 

 

3-Pessina. Schierabilità: 10/10. É in ballottaggio con Malinovski ma va messo a prescindere. È fermo a un gol in campionato ma contro il Toro può aggiornare le statistiche, approvato.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.

Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla 21^ giornata:

1-Damsgaard. Non schierabilità: 9/10. Questa volta dovrebbe partire in panchina, fate la stessa scelta anche voi. In casa del Benevento è una partita delicata che non promette spettacolo, i giocatori offensivi potrebbero soffrire.

2-Mkhitaryan. Non schierabilità: 9/10. È difficile lasciare fuori il miglior centrocampista per fantamedia ma questa volta potrebbe essere la scelta giusta. Da evitare all’Allianz contro la Juve, rischia il 5.

 

Mkhitaryan In Parma Roma 2019 20

 

3-Nainggolan. Non schierabilità: 10/10. Per ora il ritorno a Cagliari non ha migliorato la situazione. Si, gioca con continuità ma i risultati sono mediocri. All’Olimpico i sardi soffriranno, fate altre scelte.

 

Per risolvere tutti i dubbi di formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio