Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 21° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Inizia già stasera alle 20.45 con Fiorentina – Inter la 21esima giornata di Serie A. Il match più atteso sarà sicuramente quello di domani alle 18 che vedrà impegnata la Roma in trasferta a Torino contro la Juventus. Ormai finito il calciomercato invernale sicuramente molti fantalleantori vorranno inserire i nuovi acquisti e magari qualcuno di loro partirà proprio dalla panchina. Vediamo quindi i panchinari che, secondo noi, potrebbe far esultare i proprio fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 21° giornata

LAUTARO MARTINEZ

La formazione dell’Inter si scoprirà subito quindi si avrà il tempo di vedere se l’argentino sarà titolare o meno. Per ora parte sfavorito, al suo posto giocherà Sanchez, ma anche se dopo le formazioni ufficiali lo dovreste vedere in panchina non scoraggiatevi e inseritelo comunque tra i titolari.

PASALIC

Finalmente è tornato dall’infotunio e contro la Lazio è andato subito in gol. La condizione non è al meglio ma il suo è un rientro importante per Gasperini e siamo sicuri che gli darà spazio a partita in corso. Chissà che non si ripeta pure contro il Torino

DZEKO

Pace fatta, o almeno sembra, con Fonseca. Non partirà titolare ma contro la Juve potrebbe entrare a partita in corso. Le qualità non si discutono e per questo il consiglio è di metterlo comunque titolare a meno che abbiate già Mayoral.

MANZUKIC

Potrebbe avere più spazio durante la partita e siamo convinti che la voglia di far bene non gli manchi. La difesa non impeccabile del Crotone potrebbe aiutarlo ad andare a bonus.

OSIMHEN

La condizione fisica ancora non è ideale ma per il Napoli è un giocatore importante che va assolutamente recuperato. Contro il Genoa partirà dalla panchina ma può essere pericoloso anche da subentrato.

PROBABILI FOMRAZIONI DELLA 21° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio