Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gollini In Atalanta Roma 2019 20

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida con tutti i consigli per risolvere i dubbi di formazione e vincere la giornata. Iniziamo dai n1 e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventunesima giornata, le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prossima:

1-Gollini. Schierabilità: 10/10. Dopo la sconfitta di settimana scorsa l’Atalanta può subito riscattarsi. A Bergamo arriva il Torino e la Dea è super favorita. I granata proveranno prima di tutto a non prenderle, approvato.

2-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Il Verona è ospite dell’Udinese che non ha certo un attacco atomico e dovrà anche fare a meno di De Paul. Da lanciare senza troppi patemi.

 

 

3-Reina. Schierabilità: 10/10. Lazio in gran forma e alla ricerca della sesta vittoria consecutiva. All’Olimpico arriva il Cagliari e il n1 spagnolo può puntare al clean sheet. Promosso.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i portieri da evitare alla prossima.

Occhio a questi tre! I portieri sconsigliati alla 21^ giornata:

1-Perin. Non schierabilità: 10/10. Dopo quattro partite consecutive con la porta inviolata è il momento di lasciarlo in panchina. A Genova arriva il Napoli e la squadra di Gattuso può fare male, evitate.

2-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Sfida contro una big anche per la Fiorentina che nell’anticipo del venerdì ospita l’Inter. I nerazzurri sono il migliore attacco del campionato, serve altro?

 

 

3-Pau Lopez. Non schierabilità: 10/10. Avversario complicato anche per la Roma. Già l’estremo difensore giallorosso non da sicurezze, se poi davanti c’è la Juventus è meglio non rischiare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio