Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Sassuolo – Torino: le ultime dai campi.

Sassuolo – Torino: l’ex Zaza potrebbe essere tra gli undici titolari visto che Iago Falque non è al meglio. Da verificare Sirigu.

Sassuolo – Torino è una sfida che i granata non hanno mai perso: il Toro non è mai uscito sconfitto dal Mapei Stadium. I granata preparano la trasferta in terra emiliana. Le indicazioni che vengono da Walter Mazzarri ci indicano Zaza, l’ex di turno, tra gli undici titolari al posto di Iago Falque, che da poco ha risolto i problemi muscolari. Il tecnico granata prenderà una decisione definitiva poco prima della partita.

Zaza cercherà di farsi perdonare l’errore che ha fatto partire l’azione della Juventus conclusasi con il calcio di rigore, segnato da CR7, e che ha deciso il derby della Mole.

Per quanto riguarda l’estremo difensore granata Salvatore Sirigu rimangono dubbi per sabato a causa dell’infortunio rimediato nella sfida contro i bianconeri. Il portiere si è sottoposto alle terapie e non ha partecipato alla sessione di allenamento pomeridiana svolta al Filadelfia. Sulla fascia destra Ola Aina dovrebbe partire titolare al posto di De Silvestri, su quella sinistra confermato Ansaldi.

Nel Sassuolo

Si sono allenati a parte Pegolo, Boateng (che non sarà tra i convocati) e Duncan. Djuricic invece dovrà scontare ancora una giornata di squalifica. Il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi domani ha disposto un allenamento a porte chiuse.

Probabili formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli, Marlon, Ferrari G., Lirola, Locatelli, Duncan, Sensi, Rogerio, Berardi, Babacar, Di Francesco.

Torino (3-5-2): Ichazo, Izzo, Nkoulou, Djidji, Rincon, Meite, Baselli, Ola Aina, Ansaldi, Belotti, Zaza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio