Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sirigu In Torino Napoli 2018 19

Sirigu, quando un infortunio ti salva il Fantacalcio

Episodio curioso, quello che riguarda Sirigu, portiere del Torino. L’infortunio occorsogli nel primo tempo durante il derby contro la Juventus, ha portato un bonus insperato ai fantallenatori che avevano puntato su di lui.

La partita di Sirigu dura appena 20 minuti

Nel corso del derby della Mole tra Torino e Juventus, il portiere granata Salvatore Sirigu è stato vittima di un infortunio. In seguito ad un duro scontro con Emre Can, il portiere ha prima provato a stringere i denti, ma ha poi dovuto alzar bandiera bianca dopo appena 20 minuti. Al suo posto Ichazo, che causerà il rigore poi trasformato da Ronaldo travolgendo Mandzukic in uscita.

Emre Can In Juventus Sassuolo

Un infortunio che salva il Fantacalcio

Nonostante un infortunio non sia mai, per sua natura, una buona notizia, in questo caso i fantallenatori di Sirigu possono però sorridere. Il problema non sembra essere grave, ma ciò che più ha reso felici gli appassionati di Fantacalcio è stato il bonus guadagnato dal portiere. Anche se il risultato finale è stato di 1 a 0 per i bianconeri, l’estremo difensore italiano non ha di fatto subito gol, essendo stato sostituito precedentemente. Quindi, per le leghe che lo utilizzano, bonus portiere imbattuto!

Le condizioni

Il portiere è ancora in dubbio in vista della sfida contro il Sassuolo anche se le condizioni appaiono buone. Come riporta il sito toronews.net, ha svolto solo terapie e si valuterà di giorno in giorno la sua disponibilità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio