Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

L’Inter vuole continuare a vincere

L’Inter affronterà sabato sera alle 18 il Chievo. Sulla carta sono tre punti facili per i nerazzurri, che affronteranno successivamente il Napoli.

L’Inter affronterà il Chievo

Quello che andrà in scena a Verona sabato alle 18 può quasi essere definito un testa-coda. I favori del pronostico vanno tutti all’Inter, che deve guadagnare tre punti prima del big match contro il Napoli.

Scoperta anche la rivale dell’Europa League (leggi qui), che sarà il Rapid Vienna, l’Inter può ben fissare gli obiettivi stagionali, che saranno la conquista della Coppa Italia, il terzo posto da blindare in campionato e arrivare in fondo alla coppa europea. L’ultimo obiettivo sarà sicuramente il rinnovo di Icardi. La società vuole infatti blindare il proprio capitano.

La probabile formazione di Spalletti

Con ogni probabilità Spalletti scenderà in campo con il 4-2-3-1, che sta adattando ultimamente ad un 4-3-3. In porta il solito Handanovic, con Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e D’Ambrosio in difesa. A centrocampo Brozovic, Nainggolan e Borja Valero, con Keita e Politano che azioneranno il bomber Icardi. In dubbio Vecino e Dalbert, mentre è squalificato Asamoah.

Chi schierare e chi no

Icardi è troppo scontato da consigliare, quindi scegliamo Nainggolan e Keita. Il primo potrebbe far bene al rientro come contro il Bologna, mentre il senegalese è in crescita e potrebbe confermare quanto di buono ha fatto vedere fino ad oggi. Da evitare D’Ambrosio, che verrà spostato sulla sinistra e potrebbe trovare difficoltà.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio