Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Venezia-Bologna, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 15:00. Venezia-Bologna ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Venezia-Bologna si gioca alle 15:00 in laguna, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

FIORENTINA-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SALERNITANA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VERONA-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SPEZIA-ATALANTA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Ultime notizie Venezia

Sconfitta con la Salernitana e speranze minime, ma si prosegue contro il Bologna con la conferma del 3-4-2-1 con Aramu e Cuisance in appoggio a Henry.

Ultime notizie Bologna

Dovrebbe tornare De Silvestri, così come Theate in difesa. Orsolini sembra non essere al 100% e quindi dovrebbe accomodarsi in panchina o addirittura in tribuna, toccherà a Barrow con Arnautovic recuperato, Svanberg insidia Dominguez.

Le probabili formazioni

Venezia (3-4-2-1): Maenpaa, Svoboda, Caldara, Ceccaroni, Mateju, Vacca, Crnigoj, Haps, Aramu, Cuisance, Henry.

Ballottaggi: Crnigoj/Mateju/Busio in tre per due maglie

Bologna (3-5-2): Skorupski, Theate, Medel, Soumaoro, De Silvestri, Schouten, Soriano, Dominguez, Hickey, Barrow, Arnautovic.

Ballottaggi: Svanberg/Dominguez 50% – 50%

Venezia-Bologna, l’uno contro uno

Ultime flebili speranze salvezza per i lagunari che oggi non possono che vincere contro un Bologna già salvo che ritrova Mihajlovic in panchina. Ci aspettiamo una sfida con pochi gol.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti, partiamo dalla sfida sulla fascia tra Hickey e Mateju. Il giovanissimo talento scozzese sta disputando un’ottima stagione e potrebbe rimpolpare il suo bottino di bonus.

Duelli decisivi anche a centrocampo dove Schouten, Dominguez e Soriano potrebbero prendere il sopravvento e dominare. Da attenzionare soprattutto Soriano che cerca un gol che manca da più di 40 partite.

Chiudiamo con la sfida tra Henry e Medel. I due si ritroveranno a duellare in mezzo all’area di rigore e in questo caso pensiamo che grazie al mismatch di chili e centimetri potrebbe avere la meglio il giocatore del Venezia anche se il cileno è riuscito a tenere a bada, non sfigurando, contro avversari del calibro di Ibrahimovic.

FIORENTINA-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SALERNITANA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VERONA-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SPEZIA-ATALANTA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio