Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Il valzer dei portieri

Settimana intensa sui movimenti di mercato dei portieri.

Buffon ad un passo dal PSG, Reina approdato al Milan che dovrà ragionare su Donnarumma visto che, se le cose dovessero rimanere così, dovrebbe gestire due “titolari”  , in attesa di offerte concrete, sopratutto dall’estero per il portiere italiano.

Il Bologna ha confermato Mirante tra i pali, la Juventus ha preso Perin, che farà il secondo, dal Genoa che, a sua volta lo ha rimpiazzato con Marchetti fuori rosa dalla Lazio. Dell’Udinese ne abbiamo scritto prima, mentre la Sampdoria, che ha reso noto che Viviano non rientra nei piani della società e la sua destinazione potrebbe essere Parma o Sassuolo , sembra interessata allo svincolato del Napoli Rafel. Il portiere con passaporto portoghese potrebbe arrivare a parametro 0 alla corte di Giampaolo, ma si pensa anche a Consigli, ma il Sassuolo non vende a bassi prezzi.

Il Napoli invece è ancora alla ricerca del suo numero 1. Saltato Rui Patricio, Leno il più vicino, quest’ultimo seguito anche dalla Roma, in caso Alisson dovesse andar via, su di lui Real Madrid e Liverpool.

Reina In Inter Napoli

Le squadre che sono “tranquille”

Inter e Lazio, a meno di improbabili colpi di scena, non ne hanno di preoccupazioni, avendo blindato i loro portieri. L’Atalanta ne ha in esubero, avendo riscattato Gollini, confermato ovviamente Berisha e visto il ritorno di Sportiello dal prestito dalla Fiorentina. Sportiello che fa gola al Napoli come secondo…

Un vero e proprio valzer dei portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio