Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Higuain apre alla Premier

Gonzalo Higuain apre alla Premier, alimentando i rumors che lo vedono lontano dalla Juventus: su di lui Chelsea, Totthenam e Monac

Gonzalo Higuain apre alla Premier.

Il numero 9 della Juventus, in un’intervista rilasciata ad ESPN, non chiude alla possibilità futura di giocare in Premier.

Higuain apre alla Premier: “Il miglior campionato al mondo”

Nell’intervista sono stati affrontati tanti temi, da Buffon definito “un grandissimo dentro e fuori dal campo“, al Mondiale in cui arriva “nella migliore condizione possibile sia atleticamente che di testa“.

Poi, alla domanda sul suo futuro, arriva una risposta che apre a diversi scenari ed alimenta i rumors su un suo trasferimento:

Ho un contratto con la Juventus e nessuno mi ha comunicato nessuna variazione, sono molto tranquillo, Torino mi piace e per adesso sto lì. 

Certo che un giorno mi piacerebbe giocare in Premier, è il miglior campionato al mondo ed è molto affascinante. Guardare le partite inglesi è sempre un piacere

Le possibilità

Parole al miele, dunque, per il calcio inglese che potrebbe tentare Higuain nell’immediato futuro.

Il Pipita per la Juventus non è incedibile, anzi. I bianconeri ci penserebbero seriamente ad una sua cessione davanti ad una proposta di almeno 60 milioni, che eviterebbe una minusvalenza ai bianconeri e li permetterebbe di liberarsi di un ingaggio pesante (7 milioni di euro).

La proposta potrebbe arrivare dal Chelsea, che già in passato ha chiesto informazioni sul numero 9 bianconero, o dal Totthenam in caso di addio di Harry Kane.

Anche il Monaco potrebbe fare un pensierino al Pipita in caso di addio di Falcao, ma non sappiamo il pensiero dell’argentino sul campionato francese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio