Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Meret In Azione In Napoli Spal Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

Meret potrebbe restare a Udine

Tanti, troppi i portieri in casa friulana. Bizzarri a Scuffet

Nello scorso campionato Scuffet aveva iniziato come titolare dell’Udinese. Ma le prestazioni del portiere non hanno convinto e Bizzarri è diventato il portiere titolare fino a fine stagione. Per il giovane portiere friulano si prospetta una stagione in prestito, per ritrovare quel giocatore che tutti hanno apprezzato due anni fa e addirittura molto vicino all’Atletico Madrid. Per Bizzarri invece ci sono proposte dal Lugano e dal Foggia, ma non è comunque assolutamente da escludere una sua permanenza in Friuli ma nelle vesti di secondo, magari per fare da chioccia a Meret.

Chi difenderà la porta dell’Udinese nella prossima stagione?

Attualmente i portieri nella rosa friulana sono ben 4. Oltre a Bizzarri e Scuffet, si sono aggiunti i rientranti Meret, dal prestito biennale alla Spal, e Karnesis. Il giovane portiere friulano piace a molte squadre, una fra tutte la Fiorentina, ma Pozzo lo valuta circa 20 milioni, altrimenti rimarrà in Friuli per poter giocare almeno una stagione con la sua squadra. Il greco invece, quest’anno al Watford in prestito, è destinato a salutare nuovamente il Friuli, questa volta definitivamente. Su di lui già da tempo c’è l’interesse dei greci dell’Olympiacos.

Capitolo terzo portiere

Se è un incognita chi difenderà la porta dei friulani, anche il nome di chi sarà il terzo portiere è tutto da decidere. Borsellini, in questa stagione terzo portiere andrà in prestito a fare esperienza e questo comporterebbe la promozione in Prima squadra di uno fra Pizzignacco e Gasparini, giovanissimi portieri della Primavera bianconera.

bestino / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio