Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maran In Napoli Chievo

In nuovo Cagliari di Maran

Il Cagliari riparte da Maran. Il punto sul mercato dei rossoblù

Dopo aver perfezionato l’ingaggio del tecnico Maran, ora il Cagliari si dedicherà al mercato. Il brasiliano Sandro, seguito anche da Lazio e Torino, continua ad essere l’oggetto dei desideri dell’ex tecnico del Chievo che, per il centrocampo, vorrebbe avere con sè anche uno dei fedelissimi del Chievo: l’argentino Castro. Radar acceso anche su Romulo, sceso in Serie B con il Verona e che giocherebbe volentieri nella nostra massima serie. Oltre questi il Cagliari è ormai vicino all’acquisto di Snra.

Confermato Cragno in porta, il Cagliari ha chiesto informazioni al Milan su Locatelli, ricevendo in secco no come risposta.

Capitolo Barella

Stando a quanto riporta La Nuova Sardegna, il responsabile dell’area tecnica dell’Inter, Ausilio, avrebbe chiesto a Giulini di intavolare una trattativa per Barella. Il Cagliari valuta il centrocampista 35 milioni di euro. L’Inter, invece, vorrebbe abbassare il prezzo inserendo nella trattativa il cartellino dell’attaccante Andrea Pinamonti, profilo che piace al Cagliari e qualche altro giovane calciatore.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio