La flop 11 della ventisettesima giornata
In porta ci finisce Musso. Non è ammissibile subire 4 reti contro la Juventus B, dato che in campo non c’era nessuno tra Ronaldo, Mandzukic e Cancelo.
In difesa linea a 3 con Florenzi, Juan Jesus e Srna. Il primo, tolto l’assist messo a referto, gioca molto male, e il rosso preso a fine partita lo rende uno dei peggiori di questa settimana. Per quanto riguarda Juan Jesus invece, potremmo parlare di un eurogoal, se solo lo avesse fatto nella porta giusta. Infine, per il croato del Cagliari è stato fatto un passo indietro rispetto alla partita contro l’Inter.
A centrocampo troviamo un altro cagliaritano, Bradaric, che non riesce a fermare la furia bolognese. Insieme a lui Joao Mario, al primo vero fallimento della stagione, Paqueta, alla prima bocciatura dal suo arrivo in Italia, e Missiroli, che non riesce a contrastare in nessuna occasione i centrocampisti nerazzurri.
Infine, in attacco, troviamo Gervinho, che per la prima volta non si mette in mostra con le sue accelerate, Mertens, che continua a non segnare e manca parecchio al Napoli, e Stepinski, salvatore del Chievo in diverse occasioni, ma non contro il Milan.
La flop 11 è un 3-4-3 composto da Musso, Florenzi, Juan Jesus, Srna, Bradaric, Joao Mario, Paqueta, Missiroli, Gervinho, Mertens, Stepinski.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11