Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della ventisettesima giornata

Chi sono i giocatori che compongono la top 11 e la flop 11 di questa giornata? Vi annunciamo che il migliore è il talento della Juventus Kean.

Il migliore della top 11 è Kean

Chi può essere il migliore della top 11 di questa giornata se non Moise Kean? Il classe 2000, alla prima da titolare in Serie A, segna una doppietta importante, che sancisce la fine di ogni piccola speranza dello Scudetto per il Napoli. Oltre ai due goal, entrambi pregevoli, il talento della Juventus si è messo in mostra per un controllo di tacco fenomenale. Sicuramente, alla squadra di Allegri non mancano gli attaccanti, e queste giocate fanno sfregare le mani anche a Mancini.

Insieme a Kean, in attacco troviamo Schick, preferito ad El Shaarawy (per il suo goal voto 10) solo per il fatto che per la prima volta si è veramente messo in mostra. Speriamo che con l’arrivo di Ranieri sia la volta buona. Infine, completa il tridente un ritrovato Belotti, che con una doppietta trascina il Torino in zona Europa League.

Il portiere della top 11

Il portiere scelto per questa giornata è la riserva dell’Atalanta, che non fa rimpiangere Berisha. Infatti, nonostante il goal subito, Gollini è quello che ha salvato più volte la propria porta in questo turno.

Difensori e centrocampisti della top 11

Per la prima volta in questa stagione, schieriamo un solo difensore che è riuscito a segnare. Parliamo di Gosens, che mette a referto la sua seconda rete consecutiva. Insieme a lui, schieriamo Aina, che serve un prezioso assist a Belotti e si conferma uno dei migliori terzini del campionato, e Cedric, che fa un assist involontario per il goal di Gagliardini. Comunque bellissimo impatto sui nerazzurri per il terzino portoghese.

A centrocampo schieriamo Soriano, che segna il goal che riaccende le speranze di salvezza del Bologna, Gagliardini, troppo spesso criticato ma che si ritrova in questa stagione già a 3 goal segnati, Matuidi, autentica colonna portante della Juventus, e Biglia. Per quest’ultimo possiamo parlare di un capolavoro. Se pensiamo che ha segnato al rientro da titolare, la sua rete da punizione acquista ancora più valore.

La top 11 è un 3-4-3 composto da Gollini, Gosens, Ola Aina, Cedric, Soriano, Gagliardini, Matuidi, Biglia, Belotti, Kean, Schick.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio