Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della quattordicesima giornata

Come ogni settimana, andiamo a vedere chi farà parte della top 11 e chi della flop 11. I migliori sono Quagliarella e Bentancur, il peggiore Romulo.

Il migliore della top 11 è Quagliarella

Passa il tempo, ma Fabio non passa mai. Doppietta nel 4-1 rifilato al Bologna, con una prestazione da campione. Il giocatore della Sampdoria arriva così già a 7 goal stagionali, che lo rendono uno dei migliori attaccanti del nostro campionato ancora alla sua età. Inoltre è molto bello se in sua compagnia, nella top 11, troviamo un altro veterano della Serie A. Parliamo di Sergio Pellissier, autore del suo 110° goal nella massima serie, che ha portato al pareggio il suo Chievo contro la Lazio.

L’ultimo attaccante è Mauro Icardi. Lo abbiamo preferito a CR7 (che ha siglato il decimo sigillo stagionale), per il fatto che il suo goal ha fatto portare a Milano all’Inter un punto. Ottavo sigillo in campionato per l’argentino, distante due marcature dall’extraterrestre della Juventus. Lo scontro sarà bellissimo!

Il portiere della top 11

Ancora una volta, la seconda consecutiva, troviamo in porta un certo Sorrentino. Non capiamo come mai nessuna big italiana lo abbia mai tenuto in considerazione!

Linea a tre per la difesa

Nel reparto più arretrato schieriamo tre goleador, che per un motivo o un altro hanno siglato goal preziosi. Chiellini, con il primo goal segnato dopo due anni, mette il sigillo su una partita che non sembrava mai chiusa, ed inoltre, dopo la prestazione di Firenze, crediamo che si possa dire di essere di fronte ad uno dei miglior centrali del mondo. Al suo fianco Kolarov, con una bellissima prestazione e un rigore che frutta il pareggio segnato contro l’Inter, e Ansaldi, che rientra al meglio dall’infortunio.

4 centrocampisti per una formazione da urlo

Partiamo dai due rivali Krunic e Kurtic, che hanno fatto spettacolo nella partita tra Spal ed Empoli. Goal ed assist per il primo, doppietta per il secondo, ed un pareggio per 2 a 2 che rende tutti abbastanza felici. Insieme a loro Ramirez, che ha giocato una delle prime belle partite, e Bentancur. Il centrocampista della Juventus (leggi qui) si sta meritando lo status di fenomeno, e il goal segnato certifica la sua crescita. Sempre meglio!

La top 11 è un 3-4-3 formato da Sorrentino, Ansaldi, Chiellini, Kolarov, Krunic, Bentancur, Kurtic, Ramirez, Quagliarella, Pellissier, Icardi.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio