Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Perisic In Inter Napoli 21

Perisic ormai è un caso, Icardi è implacabile

Icardi è sempre di più il bomberdei nerazzurri, mentre Perisic è sempre più inesistente. Adesso, dopo le rivelazioni, sembra anche fuori dal progetto.

Perisic è ormai diventato un caso

Ormai non ci sono più dubbi: Ivan Perisic è sempre il peggiore in campo dell’Inter. Sarà il Mondiale, sarà la voglia di Premier League. Dite quello che volete, ma il croato non è più quel giocatore letale sulla fascia capace di spaccare in due una partita con le sue giocate. Chi ha speso fior fiori di crediti per assicurarsi le sue prestazioni si può rassegnare.

Contro la Roma altra prestazione deludente, e dopo un altro goal di Keita gli interisti sperano che il senegalese gli sia preferito, con Politano sull’altra fascia. Certo, diciamo che quest’anno Spalletti non gioca più con un vero e proprio 4-2-3-1. La formazione interista assomiglia di più a un 4-3-3, con le ali che rientrano per tirare. Perisic dovrebbe saperlo fare, ce lo ha mostrato molte volte, ma sembra aver perso tutto il suo talento.

Molto probabilmente, con l’arrivo di Marotta (leggi qui), sarà il croato ad essere sacrificato. Per questo, vi consigliamo di venderlo il prima possibile!

Icardi è il solito bomber

Chi lo critica lo fa sicuramente perché non conosce le statistiche di Icardi. Sesto goal nelle ultime 4 partite all’Olimpico non sono da tutti. Lui continua a provarle tutte per trascinare l’Inter, sperando prima o poi di sollevare qualche trofeo. Non sarà facile, ma lui ci prova, sempre.

Ormai è il faro dei nerazzurri, e anche quest’anno difficilmente li lascerà, Vi consigliamo di schierarlo sempre, non potete fare altrimenti!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio