La flop 11 della ventesima giornata
Oggi vogliamo partire dall’attacco, che leggendolo potrete dire che abbiamo sbagliato. Infatti è composto da Cristiano Ronaldo, che si fa ipnotizzare dal dischetto da Sorrentino, da Icardi, che tocca un solo pallone giocabile e lo butta malamente fuori, e da Simeone, che oscurato dalla prestazione di Muriel sarà rilegato in panchina.
In porta il solito Sportiello, che non gioca male, ma 5 goal subiti dall’Atalanta in casa sono un malus non indifferente.
In difesa ci vanno Acerbi, che lascia in 10 i suoi nel miglior momento della Lazio, Bani, che contro la Juventus si vede passare gli avversari in ogni dove, Milenkovic, che non riesce a limitare Quagliarella, e Brighenti.
A centrocampo ci finiscono invece Lucas Leiva, che non riesce a dare fantasia al reparto biancoceleste, Fernandes, espulso contro la Sampdoria in una partita che era dominata, e Jankto.
La flop 11 è un 4-3-3 composto da Sportiello, Acerbi, Bani, Milenkovic, Brighenti, Fernandes, Lucas Leiva, Jankto, Cristiano Ronaldo, Icardi, Simeone.