Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

I portieri consigliati per il 21° turno di campionato

Fantapazznews non vi lascia soli: ecco i portieri consigliati per il 21° turno di campionato su cui puntare senza esitazioni

Appena archiviata la prima di ritorno, fantapazznews guarda avanti  e precisamente ai portieri consigliati per il 21° di campionato.

Il portiere è un ruolo fondamentale nel fantacalcio, meglio non sbagliare.

La Sampdoria, dopo la pazza gara di Firenze, affronterà con più attenzione l’Udinese ed Audero potrebbe uscirne con la stella da imbattuto.

Così come la Sampdoria, anche la Fiorentina andrà a Verona con un livello di attenzione difensiva molto più alta. Lafont potrebbe beneficiarne ed anche lui potrebbe tornare da questa trasferta con la stella.

L’Atalanta è sempre un osso veramente duro per la Roma. Inoltre la Dea sembra essere in un momento più che positivo. Fiducia a Berisha che potrebbe strappare anche una buona valutazione.

Skorupski possiede indubbie qualità tecniche, ma spesso non accompagnate da una fase difensiva accettabile. La squadra di Inzaghi non potrà assolutamente permettersi passi falsi contro il Frosinone tra le mura amiche e quindi fiducia al portiere rosso blu.

Dopo la vittoria sfiorata a Cagliari, l’Empoli affronterà in casa il Genoa che avrà tra le sue fila Piatek con le valige ad attenderlo fuori lo stadio. Dragowski potrebbe finalmente esplodere e fare il salto di qualità confermando le qualità già messe in bella mostra nelle poche occasioni avute.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio