Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della ventesima giornata

Chi sono stati i migliori della ventesima giornata? Chi i peggiori? Senza dubbio, il migliore della top 11 è Zapata con il poker messo a segno!

La top 11 della ventesima giornata

Ritorna la Serie A, che ci ha regalato gioie e dolori in questo weekend fantacalcistico. La top 11 è veramente bella in questo turno, tanto che abbiamo rilegato in panchina qualche giocatore, tipo Milik, che in qualsiasi altra giornata sarebbe stato MVP. Questo premio va invece a Zapata, che sigla 4 goal, in tutti i modi, dimostrando una predominanza fisica da far paura. Ora che ha agganciato CR7 e Quagliarella, continuerà a segnare?

Il portierone non è nuovo

Assolutamente no, in tutti i sensi. Infatti Sorrentino non è certamente il più giovane portiere della Serie A, ma ha fatto l’abitudine alla top 11. Il rigore parato a Ronaldo è un giusto premio per lui, che forse è troppo sottovalutato anche dalle big nostrane!

La difesa: tanta indecisione

Abbiamo tenuto fuori Mancini e Kolarov, perchè sappiamo già il loro valore e potranno tornare in questa formazione. Abbiamo invece premiato Di Lorenzo, che ha segnato un importante goal per l’Empoli, Rugani, che non è troppo impiegato dalla Juventus ma si fa trovare sempre prontissimo, Pezzella, che ha siglato il goal del pareggio contro la Sampdoria, e Ansaldi, che è veramente un bel terzino. Ha messo a segno un bellissimo goal di destro, non il suo piede, al termine di una partita giocata benissimo.

Centrocampo talentuoso

Ritroviamo nella top 11 Zaniolo, che ormai è un punto fermo della Roma e sigla un bellissimo goal da terra. Insieme a lui Emre Can, preso dalla Juventus anche per risolvere queste partite, e Zajc, che forse è impiegato poco per quello che è il suo reale valore! Panchina per Douglas Costa.

Quagliarella e Muriel con il colombiano

Si sono affrontanti in una partita bellissima, entrambi hanno messo a referto una doppietta. Quagliarella e Muriel se le sono date a suon di goal, rendendo un match già bello dall’inizio un vero spettacolo. Non rientrano nella top 11 Milik, Gervinho ed El Shaarawy, che sono stati fenomenali lo stesso!

La top 11 è un 4-3-3 composto da Sorrentino, Di Lorenzo, Pezzella, Rugani, Ansaldi, Zaniolo, Emre Can, Zajc, Quagliarella, Muriel, Zapata. La panchina sarà composta da Mancini, Kolarov, Douglas Costa, Milik, Gervinho, El Shaarawy.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio