La Fiorentina sembra malata di pareggite. Considerate però che tre degli ultimi quattro sono arrivati con squadre del calibro di Napoli, Milan ed Inter. Tutto sommato aver mantenuto l’imbattibilità è un fattore positivo. La Samp di Giampaolo deve rialzare la testa dopo il brutto scivolone col fanalino di “Coda” Benevento. I presupposti per ammirare una partita divertente ci sono tutti, e al fantacalcio è tutta da godere.
SAMPDORIA
Torna Zapata a guidare l’attacco, ma il Quagliarella di quest’anno sembra volere tutta la scena per sé. Io me la rischio e tra i due scelgo Zapata, ipotizzando per il napoletano un assist al bacio. Bene anche Ramirez, la sorpresa può essere proprio lui con il piede fatato che si ritrova. Torreira è assolutamente da schierare, tornerà a macinare buoni voti. Vedo bene anche Bereszinsky. Meno ispirazione invece da Strinic, che avrà un cliente scomodo, come per Silvestre che per questa giornata può riposare.
FIORENTINA
Simeone e Chiesa sono gli uomini di copertina di questa squadra. Il cholito ultimamente è in grande forma e sarebbe un peccato lasciarlo accomodare nelle vostre panchine. L’altro figlio d’arte può fare i soliti sfraceli, ma per me questa giornata è da bonus. Occhio che può arrivare il +3. Eysseric difficilmente s’inventerà un altro assist di tacco, ma il suo zampino in uno dei gol della viola ce lo può lasciare. Pezzella non sfigurerà, e Sportiello nonostante il rischio malus elevato farà grandi parate. Sanchez e Hugo da cestinare, al mercato di riparazione potete anche svincolarli.