Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

LAZIO vs CHIEVO – Fantaconsigli

Vola.. un’aquila nel cielo.. La Lazio di Simone Inzaghi continua a stupire gli addetti ai lavori. Con una partita da recuperare, è a -2 dall’Inter e quindi in proiezione sarebbe addirittura terza dietro le superpotenze Napoli e Juve. Il Chievo arriva all’Olimpico con 2 miseri punti conquistati nelle ultime cinque partite disputate. Ci sono tutti gli ingredienti per l’ennesimo trionfo biancoceleste.

LAZIO

Torna la Serie A, tornano i gol di Ciro Immobile. Mi sono quasi stufato di consigliarvelo, non penso ci sia qualche fantallenatore in Italia che quest’anno ha avuto la malsana idea di lasciarlo in panchina anche solo per una giornata. Luis Alberto sta incantando tutti, puntateci ancora e ancora. Continuerà a regalarvi soddisfazioni fino alla fine della stagione. A sorpresa può entrare nel tabellino Felipe Anderson, che dalla panchina quando entra fa sempre sfraceli. In realtà per questa giornata mi impensierisce anche Parolo, e quindi perché no? Inserisco anche lui tra le sorprese. Che la goleada non è proprio una chimera per una squadra capace di segnarne 48 finora, solo una rete in meno della Juventus. Marusic è promosso, così come Milinkovic e De Vrij. Bene anche Strakosha, non mi sento di sconsigliarvi nessuno tra i biancocelesti.

CHIEVO

Ahime, Chievo.. Pensiamo a limitare i danni e ad uscirne a testa alta. Ma l’Olimpico canterà per la Lazio.. Una scommessa? Toh, Stepinski è un giocatore giovane e interessante, scelgo lui. Sorrentino, la difesa, Pucciarelli.. tutti da film horror. Forse Birsa può portare la sufficienza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio