Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

SASSUOLO vs TORINO – Fantaconsigli

“Il Sassuolo è squadra temibilissima, non dimenticate che ha sconfitto l’Inter e pareggiato all’Olimpico contro la Roma”. Questo il pensiero parafrasato di Mazzarri ai suoi ragazzi, per metterli in guardia per quella che è una partita meno scontata di quello che sembra. Il Torino viene da un importante 3-0 casalingo che ha riportato fiducia all’ambiente, ma ora quel risultato va confermato.

SASSUOLO

Iachini non starà di certo a guardare, e i suoi cercheranno la vittoria. Il gol può arrivare da Falcinelli, che liberatosi dalla concorrenza di Matri vorrà imporsi nell’attacco neroverde per dimostrare di essere all’altezza. Politano è distratto dalle voci di mercato, ma sono convinto che lo porteranno a fare ancora meglio, può trovare il suggerimento nell’azione del gol. Acerbi sembra tornato quello di un tempo, ora c’è da recuperare solo Berardi, sempre più croce e meno delizia per le vostre fantasquadre. Io lo lascerei in panchina, ma prima o poi dovrà pur sbloccarsi..

TORINO

Questo Niang pare sulla giusta via per poter tornarci utile al fantacalcio. La scorsa prestazione è stata super e merita la riconferma. Iago Falque è la solita certezza, puntateci tranquillamente. Ljajic pare recuperato e può subito metterci lo zampino come solo lui sa fare. Ma la vera sorpresa dell’era Mazzarri può essere Baselli, pensateci seriamente se lo avete, per questa giornata è da bonus. Bene Nkoulou e De Silvestri. Rincon rischia l’ammonizione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio