Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Audero In Sampdoria Napoli 2018 19

Sampdoria – Parma: ultime notizie

I doriani si preparano in vista della sfida contro i ducali. Barretto e Regini si allenano in gruppo, differenziato per Tonelli.

I doriani continuano la preparazione in vista della gara contro il Parma che andrà in scena domenica 16 Dicembre ore 15:00 al Marassi valida per la 16° giornata del campionato di serie A. Nel pomeriggio i blucerchiati hanno svolto una seduta tattica accompagnata da una partitella. In gruppo presenti anche Edgar Barreto e Vasco Regini. Tonelli invece svolge lavoro differenziato ma dovrebbe far parte dell’undici titolare che scenderà in campo contro il Parma. Bereszynski invece andrà in tribuna a causa dell’espulsione rimediata all’Olimpico nel pareggio contro la Lazio. In attacco si rivede Defrel accanto al bomber Fabio Quagliarella. La preparazione continuerà nella mattinata di venerdì.

Sponda Parma

Coperta corta invece per i gialloblù che potrebbero essere costretti a rinunciare a Bruno Alves alle prese con un problema muscolare; in dubbio per la sfida al Ferraris. Continua l’assenza di Federico Dimarco sulla corsia di sinistra, mentre a centrocampo non ci sarà Grassi. In attacco oltre l’infortunio di Gervinho si aggiunge quello di Sprocati, valida alternativa in questo momento per il tecnico dei parmensi Roberto D’Aversa. Assenze pesante per il Parma che però non deve far stare tranquilli i blucerchiati. Infatti i ducali hanno sempre ben figurato in trasferta contro squadre che giocano a viso aperto come, in questo caso, la Sampdoria di Giampaolo.

Probabili formazioni

Samdoria (4-4-2): Audero, Sala, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Saponara, Quagliarella, Defrel.

Parma (4-4-2): Sepe, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Gobbi, Rigoni L., Scozzarella, Barilla, Biabiany, Inglese, Di Gaudio.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio