Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

L’Inter contro l’Udinese per tornare a vincere

L’Inter, dopo essere uscita dalla Champions League e dopo aver perso contro la Juventus, deve necessariamente vincere contro l’Udinese.

L’Inter proverà a distanziare il Milan

Dopo le belle prestazione contro la Juventus e il PSV, coincise però con una sconfitta e un pareggio che è valso la retrocessione in Europa League, l’Inter proverà a tornare alla vittoria che manca dalla gara contro il Frosinone. La partita di sabato alle 18, che aprirà le danze di questa giornata di Serie A, sarà quella contro l’Udinese, che l’anno scorso interruppe l’imbattibilità dei nerazzurri. Spalletti si affiderà molto probabilmente ai migliori a sua disposizione: il morale sarà basso, ma a questo punto è importante arrivare almeno terzi in campionato e quindi risalire la china. Il campionato non sarà però l’unico obiettivo dei nerazzurri (leggi qui).

La formazione del mister di Certaldo

Spalletti dovrà fare a meno di Dalbert, ancora infortunato, mentre è ancora in dubbio Vecino. Torna Nainggolan, che però è in ballottaggio con Joao Mario per il ruolo di trequartista. Gli altri componenti del 4-2-3-1 saranno pressocchè gli stessi. Handanovic tra i pali, con Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e Asamoah, unico diffidato dei nerazzurri. A centrocampo Brozovic sarà scherato con Vecino, se dovesse farcela. Dietro a Icardi ci sarà l’inamovibile Politano e Keita, che pare in vantaggio nel secondo ballottaggio con Perisic.

Chi schierare e chi no

Sicuramente sono da schierare i due punti di riferimento di questa squadra: Politano e Icardi, che stanno facendo di tutto per riportare l’Inter dove merita. Da evitare invece Asamoah, che ha giocato male le ultime due partite, e Nainggolan, che potrebbe soffrire al rientro. Occhio invece a Perisic: ci è parso in leggero miglioramento, se dovesse giocare rischiatelo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio