Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ancelotti In Sampdoria Napoli 2018 19 4

Show must go on Napoli.

Il Napoli fuori dalla Champions è un leone in gabbia e la partita contro il Cagliari può essere quella giusta per riprendere il cammino in campionato e proiettarsi con più entusiasmo ancora verso il prosieguo in campionato e in Europa League.

Il Napoli, smaltita la delusione per l’eliminazione immeritata contro il Liverpool, riparte da Cagliari con ancora più rabbia in corpo, e con la consapevolezza di essere ormai diventata una grande, non solo in Italia, ma anche in Europa.

Questione di mentalità

Merito di un mister dalla mentalità vincente che, alle prime difficoltà, cancella dalla testa dei calciatori quella sensazione di delusione e affranto per le sconfitte, spronandoli a non mollare mai e a continuare a sognare.

Si vince anche così, allenando i calciatori mentalmente e non solo su un rettangolo di gioco.

Verso Cagliari Napoli, i dubbi di formazione:

In porta confermato Meret che vince il ballottaggio con Ospina.

Dietro si prospetta un po’ di turnover con Hysaj e Malcuit a giocarsi un posto sulla corsia di destra. Ghoulam dovrebbe essere confermato sulla sinistra con Mario Rui in panchina.

Al centro della difesa uno tra Koulibaly e Albiol potrebbe tirare il fiato con Maksimovic pronto a prendersi il posto da titolare.

In mezzo al campo Hamsik e Allan dovrebbero essere confermati con Ounas e Zielinski sulle fasce.

Davanti toccherà di nuovo a Milik fare coppia con Insigne, con Mertens inizialmente in panchina pronto a subentrare a partita in corso.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio