Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Saponara In Sampdoria Napoli 2018 19

Samp: la var annulla la gioia del goal di Saponara

Samp – Juventus: il Var toglie il +3 a Saponara. Quagliarella ancora in goal e sono 9 consecutivi. Ronaldo stacca Piatek nella classifica marcatori.

Samp – Juventus finisce 2-1. Un 2-1 che senza l’intervento del Var sarebbe stato un 2-2 firmato Saponara (6) che, come contro la Lazio, segna un bellissimo goal  nel secondo minuto di recupero. La rete viene annullata per un fuorigioco di rientro dello stesso numero 5 dopo un tocco di Defrel (5.5). Apre le marcature Cristiano Ronaldo su azione, poi la Var e l’arbitro concedono due rigori per tocco di mano, uno per parte. Segna Quagliarella (6.5) (al nono goal consecutivo) e Cristiano Ronaldo per il definitivo 2-1. L’attaccante portoghese stacca Piatek in classifica marcatori.

I blucerchiati dimostrano di potersela giocare con tutti, anche senza i titolari. La retroguardia doriana era orfana di Andersen (squalificato) e con Tonelli in panchina. La coppia di centrali formata da Colley (6.5) e Ferrari A. (5.5) con il solito Murru (6) e Sala (5.5) sulle fasce. Non va oltre la sufficienza (6) il centrocampo doriano. Sottolineiamo la bella prestazione dell’estremo difensore doriano Emil Audero (6.5) cresciuto a Torino. Forse poteva fare di più sul primo goal di Cristiano Ronaldo, ma poi due prodezze: prima su Matuidi, poi su CR7. Chissà se arriverà la convocazione in azzurro.

Le polemiche

Una sconfitta che non va giù alla Sampdoria che scrive un tweet al veleno contro la direzione di gara.

Poco dopo però, (complice forse i molti commenti negativi ricevuti sotto il tweet) arrivano le scuse da parte della società.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio