Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della diciannovesima giornata

Chi sono i componenti della top 11? E chi della flop 11? Il migliore di questo turno è senza dubbio Ilicic, il peggiore Consigli.

Il migliore della top 11 è Ilicic

Seconda tripletta stagionale per il calciatore sloveno dell’Atalanta. Il talento della squadra di Gasperini ha infatti deciso quest’anno di far gioire poco i suoi fantallenatori, ma di farli godere tanto nello stesso giorno. Sono 6 i goal stagionali, divisi però in sole due giornate. Ilicic succede così a Zapata come miglior giocatore della nostra top 11. Tra l’altro, ottima anche la prestazione di Zapata e Gomez, che per un soffio non sono riusciti ad entrare nella nostra formazioni, così come Higuain e Keita.

Il Cagliari perde ma ci dà il miglior portiere

Nonostante i due goal subiti, Cragno evita il tracollo parando un rigore a Lasagna. Il talentino della squadra sarda si porta così in testa alla classifica dei rigori parati in stagione, già due. Ottimo per il fantacalcio!

Difesa imponente

Oltre ai due marcatori Danilo e Mancini, schieriamo Skriniar, che è giusto premiare dopo 19 partite giocate tutte ad altissimo livello. Perchè forse, insieme a Chiellini e Koulibaly, è il miglior centrale della Serie A. Tanti provano a puntarlo, nessuno riesce a superarlo. Per il difensore del Bologna possiamo dire che è stato uno degli ultimi a mollare contro un tosto Napoli, mentre Mancini segna un goal per partecipare alla festa atalantina.

Quanti goal a centrocampo!

Dalla doppietta di Duncan, inutile ai fini del risultato contro la straripante Atalanta, all’eurogoal di Milinkovic-Savic, che sembra essere rinato e ci regala la seconda gioia nell’arco di una settimana. Dal goal rompidigiuno di Castillejo, che segna per il Milan dopo le tante partite senza goal dei rossoneri, alla prestazione di Under, che con un goal e un assist trascina la Roma alla seconda vittoria consecutiva.

Completano la top 11 Ronaldo e Milik

Perchè alla fine la scena questa giornata se la sono presa loro. Ronaldo, dopo aver lottato con Piatek, lo supera in classifica marcatori, segnando una doppietta preziosa anche in ottica campionato contro la Sampdoria. Non è da meno Milik, carta in più di Ancelotti, che si aggrappa al polacco per non far svanire gli ultimi sogni Scudetto dei partenopei.

La top 11 è un 3-4-3 composto da Cragno, Danilo, Mancini, Skriniar, Duncan, Milinkovic-Savic, Castillejo, Under, Cristiano Ronaldo, Milik, Ilicic.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio