Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Sampdoria Napoli 2018 19 2

La Samp verso l’Europa con Quagliarella presente e futuro

La Samp vince contro il Chievo. Quagliarella si conferma una garanzia e fa un doppio regalo di Natale ai tifosi. Goal e rinnovo.

La Samp batte il Chievo e si porta al 5 posto in classifica. Un Chievo che con Di Carlo non aveva ancora perso e veniva da 6 pareggi consecutivi.  Nel primo tempo le squadre erano rimaste sedute a tavola per il pranzo di Natale. Appena iniziata la ripresa la partita cambia: un meraviglioso tocco di tacco di Fabio Quagliarella (7) (all’ottava rete consecutiva) su punizione del subentrato Ramirez porta i blucerchiati in vantaggio. Il raddoppio arriva 11′ minuti dopo ad opera dello stesso Ramirez (7.5) su assist di Murru (6.5). Per il paraguaiano un goal ed un assist e per Giampaolo un “panchinaro” di lusso, vista la preferenza del tecnico per Saponara dietro le punte. Nessuna insufficienza in pagella in casa doriana. L’unica pecca quella di Andersen (6) che con l’ammonizione rimediata contro i clivensi salterà, per squalifica, la prossima gara contro la Juventus. Buona la prova di Colley e Caprari: per entrambi, partiti nell’undici titolare, la redazione ha dato un meritato 6.5.

Il rinnovo del bomber Quagliarella

Questo Natale i tifosi blucerchiati non lo dimenticheranno facilmente. Oltre ad avere la loro squadra del cuore nelle zone alte della classifica che vince e convince, è arrivata anche la notizia del rinnovo, fino al 2020, dell’attaccante di Castellamare di Stabia. Il giocatore avrà un ingaggio superiore al milione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio