Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Salernitana-Milan: l’uno contro uno

Salernitana-Milan è l’anticipo del sabato sera alle 20:45

Ultime notizie Salernitana

Arriva Nicola che dovrebbe confermare la difesa a 4 almeno per sabato. Verdi in forte dubbio per un problema muscolare e quindi possibile Ribery o Perotti, mentre conferma per Bonazzoli e Djuric.

Ultime notizie Milan

Si va verso la conferma di Bennacer e Tonali, cosi come Messias sulla trequarti, per il resto nessun dubbio

Probabili formazioni

Salernitana: Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Coulibaly L., Radovanovic, Ederson; Ribery; Bonazzoli, Djuric.

Ballottaggi
Verdi/Perotti/Ribery in tre per una maglia

Milan: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli A., Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud.

L’uno contro uno

I granata hanno accolto solo qualche giorno fa Nicola, a cui la società e Sabatini si sono affidati per la missione-salvezza.

Nicola è un esperto di queste situazioni dove riesce a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori soprattutto nelle situazioni a limite.

L’esordio contro un Milan lanciatissimo, però, non è certo il massimo per iniziare a conoscere i nuovi giocatori, molti dei quali ancora non si conoscono bene neanche tra di loro.

Occhio a Ederson nelle fila granata che, anche se non è riuscito ad esprimersi al meglio, ha comunque lasciato intravedere buone doti e, dopo aver preso familiarità con il campionato italiano, potrebbe dare del filo da torcere a Calabria.

I rossoneri vengono dall’ultimo turno, dove con la vittoria di misura sulla Sampdoria hanno recuperato 2 punti su tutte le altre squadre d’alta classifica, che hanno pareggiato tra di loro, e conquistato la vetta.

Mazzocchi avrà l’arduo compito di contenere il giocatore forse più in forma del campionato, Leao: non siamo certi che ci riuscirà.

In linea di massima fiducia a tutti i rossoneri, qualche remora potrebbe esserci solo su Diaz che potrebbe soffrire la fisicità della mediana di casa.

Una sorpresa potrebbe arrivare da Sepe che potrebbe esaltarsi in questa situazione. Nonostante il Milan potrebbe portare a casa i tre punti da Salerno, non pensiamo possa finire in goleada e di conseguenza Sepe potrebbe essere protagonista di una buona prestazione chiamato in causa parecchie volte dalle conclusioni avversarie: è da considerare comunque un azzardo!

Juventus-Torino: l’uno contro uno del Derby della Mole

Udinese-Lazio: l’uno contro uno

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio