Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-De Ligt. Schierabilità: 10/10. Come ha detto Allegri Bonucci non ci sarà e allora sarà l’olandese a dover guidare il reparto. Il derby è una partita sentitissima ma potrebbe regalare poche emozioni con l’effetto di favorire le difese, in particolare quella bianconera.

2-Theate. Schierabilità: 10/10. Ha una buona fantamedia anche se nelle ultime uscite è sembrato in calo. Lo scontro salvezza con lo Spezia potrebbe regalare poche emozioni e favorire le difese e il belga è consigliato.

3-Smalling. Schierabilità: 9/10. Dopo l’autogol di settimana scorsa vorrà rifarsi. Roma-Verona non sarà una passeggiata ma il centrale inglese è il perno del reparto e può far bene.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Igor. Non schierabilità: 10/10. Partita complicata per la Fiorentina che domenica ospita l’Atalanta. La squadra di Gasperini non è in un momento esaltante ma davanti fa sempre paura. Meglio guardare altrove.

2-Muldur. Non schierabilità: 10/10. Trasferta proibitiva per il Sassuolo che gioca a S. Siro contro la miglior squadra del campionato. L’Inter ha un attacco super e fareste meglio a evitare di schierare i difensori neroverdi.

3-Singo. Non schierabilità: 9/10. L’esterno granata sta giocando la sua migliore stagione ma questa settimana valutate bene, forse è il caso di lasciarlo in panchina. C’è il derby contro una Juve lanciatissima e rischiate un’insufficienza.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio