Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventiseiesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Skorupski. Schierabilità: 10/10. Nell’ultimo periodo sta subendo parecchi gol ma resta tra i portieri con più clean sheet. Contro lo Spezia può blindare la rete e quindi è consigliato.

2-Szczesny. Schierabilità: 9/10. Un altro polacco tra gli esterni difensori da schierare. La Juve è tornata sui suoi standard e nonostante possa subire un gol potete puntare sul suo n1.

3-Ospina. Schierabilità: 9/10. Trasferta non facile per il Napoli ma il colombiano si può mettere. Il Cagliari cercherà prima di tutto di non prenderle impostando una partita difensiva.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. È stato per lungo tempo il migliore per fantamedia ma ultimamente sta deludendo. La partita contro la Juve non è il miglior viatico per risollevarsi e fareste meglio a non rischiarlo.

2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta proibitiva per il Sassuolo che a Milano affronta l’Inter. I nerazzurri hanno il migliore attacco e il consiglio è di guardare altrove.

3-Musso. Non schierabilità: 9/10. Anche l’argentino gioca lontano dai suoi tifosi e su un campo non semplice. L’Atalanta è favorita contro la Fiorentina ma la sfida potrebbe regalare tanti gol sia da una parte che dall’altra.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio