Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Atalanta
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Emozioni a Bergamo: Atalanta-Napoli termina 1-2.

Termina 1-2 la partita giocata tra Atalanta e Napoli, valida per la quattordicesima giornata di Serie A.
Buona Atalanta, ma è il Napoli a portare a casa i 3 punti e ad allungare sull’Inter e a riportarsi a -8 dalla Juve.

Bella partita giocata allo Stadio Atleti azzurri d’Italia di Bergamo tra Atalanta e Napoli, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, terminata con la vittoria del Napoli con il risultato di 1-2.
In gol Fabian Ruiz e Milik per il Napoli, per l’Atalanta invece c’è stato il gol dell’ex di Duvan Zapata.

Primo Tempo

Partita che parte con il piede giusto per il Napoli che trova subito il gol con Fabiàn Ruiz al 2′ minuto di gioco, complice anche la disattenzione difensiva dell’Atalanta, che nei primi minuti non riesce a contenere le azioni degli azzurri.
I ritmi molto alti rendono la patita molto divertente, le due squadre si affacciano spesso in attacco, creando buone azioni da gol.
Sul finire del primo tempo è l’Atalanta ad avere il pallino del gioco, ma nonostante il pressing asfissiante non riesce a mettere in difficoltà un buon Napoli.

Secondo Tempo

Secondo tempo che inizia uguale al primo, le due squadre spingono tanto, ma è l’Atalanta che mette di più in apprensione la difesa del Napoli, infatti al 12′ arriva il gol dell’ex di Duvan Zapata, che punisce un Napoli non irresistibile.
La parte centrale della seconda frazione è piena di errori tecnici da parte di entrambe le squadre, nessuna azione significativa in zona gol,
almeno fino al gol di Milik che riporta in vantaggio il Napoli e chiude anche la partita.

I Migliori

Milik (Napoli) 7 : Lo scontento bomber del Napoli entra e decide di spaccare la partita con un gol che vale 3 punti importantissimi per il Napoli. Decisivo.

Zapata (Atalanta) 6,5: Non solo il gol del pareggio da vero attaccante, ma anche un intera squadra che si appoggia a lui per le sue azioni principali dove lui risponde sempre presente. Imprescindibile.

I Peggiori

Mertens (Napoli) 5: Vero e proprio assente della partita, mai dentro il vivo del gioco del Napoli, complice anche qualche suo errore di troppo. Non Incide.

Palomino (Atalanta) 5: Soffre troppo la velocità degli attaccanti avversari, commette qualche errore in fase difensiva non da lui. Stanco.

Bonus e Malus

Berisha (2 Gol subiti), Ospina (1 Gol subito), Fabian Ruiz (Gol), Zapata (Gol), Milik (Gol), Insigne (assist), Hateboer (assist),
Mario Rui (assist,ammonizione), Allan (Ammonizione), Masiello (Ammonizione).

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio