Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Marotta all’Inter, è quasi ufficiale!

Il dirigente e la società nerazzurra hanno trovato un accordo. Marotta guadagnerà circa un milione e mezzo più bonus per i prossimi tre anni.

Per Marotta all’Inter siamo ai dettagli

L’ex dirigente juventino si appresta infatti ad entrare nel mondo Inter dopo aver condotto i rivali di sempre alla vittoria degli ultimi campionati. Segnale importante, quello che Zhang ha deciso di mandare proprio alla Juventus. Sarà infatti l’Inter a contendere lo Scudetto ai bianconeri nei prossimi anni.

Marotta percepirà ben un milione e mezzo più bonus per i prossimi tre anni, ed affiancherà i vari Antonello e Ausilio, comportandosi con quest’ultimo come un maestro. L’obiettivo dei nerazzurri è chiaro: riportare lo Scudetto a Milano nei prossimi tre anni.

L’annuncio potrebbe slittare fino a metà del prossimo mese, dopo l’attesissima sfida con i bianconeri, in uno dei derby d’Italia più caldi degli ultimi anni.

Come cambia il mercato nerazzurro?

Sicuramente Marotta sarà in grado di portare a Milano svariati talenti. Uno su tutti, il nome di Rabiot, in scadenza nel 2019 e grande sogno del dirigente, che creerà il primo scontro di mercato.

Altri scontri con i bianconeri potrebbero arrivare da Tonali, Barella e Chiesa, che sono nel mirino di entrambe le società.

Inoltre, la società nerazzurra, forte del dirigente che ha portato CR7 a Torino, farà sicuramente un nuovo tentativo per Modric, sperando nella bontà di Florentino Perez.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio