Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 32° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La lotta scudetto è più accesa che mai. La scorsa giornata sembrava potesse essere un buon turno per il Milan per allungare ed invece è successo esattaemente l’opposto con il Napoli arrivato ad un solo punto e l’Inter a quattro (ma con una partita in meno). In questo turno di campionato il match che si preannuncia più interessante sarà quello del Napoli, che Domenica pomeriggio al Maradona affronterà la Fiorentina. Turno sulla carta leggermente più semplice per l’Inter che affronterà in casa il Verona e per il Milan che se la vedrà con il Torino in casa dei granata. La 32esima giornata inizierà Sabato alle 15, con il match tra Empoli e Spezia, mentre si chiuderà con il Monday night tra Bologna e Sampdoria. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 32° GIORNATA

BERNARDESCHI

Ad oggi è in ballottaggio, molto dipenderà dal modulo che vorrà adottare Allegri contro il Cagliari. Ad ogni modo, secondo noi si può mettere tra i vostri 11 titolari. Ci sono buone possibilità che vada comunque a voto e si sa che il Cagliari non è irresistibile dietro.

GOSENS

Il tedesco è in ballottaggio con Perisic. L’Inter deve vincere contro il Verona, ed anche a gara in corso uno come Gosens può far comodo grazie alla sua spinta sulla fascia. Inoltre avrà sicuramente voglia di dimostrare di meritarsi l’investimento fatto dai nerazzurri per lui.

LOZANO

Dopo l’importante vittoria di Bergamo, il Napoli si troverà ad affrontare un altro match importante questa Domenica. Davanti si troverà una Fiorentina in piena corsa per l’Europa. Il messicano è entrato molto bene nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta, può meritare la vostra fiducia, contro la viola potrebbe arrivare anche un bonus.

MIRANCHUK

Il fantasista nerazzurro è entrato bene nel match contro il Napoli e nonostante la sconfitta ha regalato l’assist del momentaneo 1-2. Anche in Europa, sempre da subentrato, ha dimostrato di essere in forma. Contro il Sassuolo, Gasperini potrebbe fare turnover e in tutti i casi ci si aspetta che il russo possa giocare uno spezzone di partita ed andare almeno a voto. Viste le premesse potrebbe essere un azzardo positivo per la vostra squadra.

BAJRAMI

Dopo un ottimo girone di andata sta rendendo un po’ meno nelle ultime partite. Dovrebbe partire dalla panchina ma, essendo Empoli – Spezia la prima gara di giornata, scopriremo subito il suo destino. Secondo noi si può mettere pure se partirà ufficialmente dalla panchina, l’Empoli ha bisogno dei 3 punti e a gara in corso l’albanese potrebbe dare il suo contributo.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio