Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del trentaduesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Perisic. Schierabilità: 10/10. Non è sicuro di partire dall’inizio ma va schierato senza pensarci. Questa è la sua migliore stagione da quando è in Italia e contro il Verona in casa può tornare al bonus.

2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Viene dal gol contro la Sampdoria e può ripetersi anche questa Domenica. Contro la Salernitana all’Olimpico può finire in goleada quindi è vietato privarsi dell’armeno.

3-Koopmeiners. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate il suo rendimento è calato ma ora può tornare a fare la differenza. Il Sassuolo è senza Frattesi e a centrocampo l’Atalanta può dominare la partita perciò fidatevi dell’olandese.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Amrabat. Non schierabilità: 10/10. Per lui non sarà facile sostituire Torreira, soprattutto perché la Fiorentina è impegnata in una trasferta ostica contro il Napoli. Meglio evitare l’ex Verona.

2-Marin. Non schierabilità: 10/10. Rientra dopo la positività al coronavirus ma aspettate a rilanciarlo. Il romeno non è nel suo momento migliore e la sfida alla Juve non è il miglior viatico per tornare a brillare.

3-Ilic. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicatissima anche per l’Hellas che Sabato gioca a S. Siro contro l’Inter. I nerazzurri hanno uno dei migliori settori centrali del campionato e l’ex City rischia anche il cartellino giallo.

 

Per schierare la migliore formazione guarda gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio