Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Ibanez. Schierabilità: 10/10. È la sua migliore stagione e per Mourinho è un intoccabile. La Roma ospita la Salernitana ultima e con il peggiore attacco e potete sicuramente puntare sul centrale brasiliano.

2-Dumfries. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma voi schieratelo a prescindere. Contro la Juve è stato decisivo e può confermarsi anche contro il Verona a S. Siro. Può regalare un bonus quindi è vietato lasciarlo fuori.

3-Acerbi. Schierabilità: 9/10. Il difensore della Lazio è una garanzia anche se questo è stato senza dubbio il suo anno più difficile in biancoceleste. Dategli spazio contro il Genoa può portare a casa un bel voto.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Dalbert. Non schierabilità: 10/10. Il brasiliano sta giocando in un ruolo non suo con discreti risultati ma questa settimana è sconsigliato. Il Cagliari gioca contro la Juve e l’ex Inter potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo bianconero.

2-Muldur. Non schierabilità: 10/10. Non è certo della maglia da titolare ma va escluso a prescindere. L’Atalanta ha sempre fatto del gioco sulle fasce una delle sue armi migliori e fareste meglio a guardare altrove.

3-Venuti. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro terzino da non schierare. L’esterno della Viola ha attitudini difensive e regala pochi bonus. Il tandem Mario Rui-Insigne è in forma ed è meglio fare altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio