Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 28° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Ad aprire le danza del 28esimo turno di campionato saranno Inter e Salernitana, stasera alle ore 20.45. I nerazzurri dopo un Febbraio deludente vogliono aprire il nuovo mese con una vittoria che non arriva da qualche giornata. Sabato si giocherà invece un match importante per la zona Europa, all’Olimpico infatti andrà in scena Roma – Atalanta. A chiudere la giornata ci sarà invece l’evento più atteso, al Maradona si affronteranno le due capoliste, Napoli e Milan. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo interessante turno di Serie A.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 28° GIORNATA

GOSENS

In Coppa Italia ha esordito negli ultimissimi minuti del derby, contro la Salernitana potrebbe avere l’occasione di giocare di più. Prima dell’infortunio era probabilmente il miglior difensore da bonus in Serie A quindi secondo noi si può rischiare di inserirlo nel vostro undici titolare.

MIRANCHUK

Il ragazzo russo sta vivendo un periodo particolare per le vicende che tutti noi conosciamo. Contro la Samp è entrato ed in 30 minuti ha realizzato gol e assist. Viste le molte mancanze in attacco per la Dea, si può azzardare anche contro la Roma.

CABRAL

Nonostante non sia servito, contro il Sassuolo ha realizzato il gol del momentaneo pareggio da subentrato. Secondo noi ci sono le possibilità che pure contro il Verona ci sia il rischio di vederlo andare a bonus.

LOCATELLI

Nella partita contro lo Spezia potrebbe partire titolare, ma anche se Allegri decidesse di inserirlo in corsa non lasciatevi ingannare. Da uno come lui può anche arrivare un bonus.

MERTENS

Nel big match contro il Milan saranno importanti pure i cambi. Mertens è uno che anche da subentrato può far bene e non ci stupiremmo di vedergli portare a casa un +3.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio