Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del ventottesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. 6 gol e 9 assist per il turco ma quasi tutti condensati tra inizio Novembre e metà Dicembre. Contro la Salernitana può arrivare la rete che manca da quasi tre mesi quindi dovete schierarlo.

2-Locatelli. Schierabilità: 10/10. Quest’anno non è sui livelli di rendimento della stagione passata ma resta una garanzia. Con Zakaria ai box giocherà dall’inizio e anche voi dovreste puntarci.

3-Zaniolo. Schierabilità: 9/10. Nonostante la brutta botta in faccia rimediata contro lo Spezia l’ex Inter ci sarà. All’andata contro l’Atalanta giocò la miglior partita del campionato e potrebbe ripetersi al ritorno perciò dovete dargli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Kovalenko. Non schierabilità: 10/10. È pronto a tornare titolare ma voi aspettate a rilanciarlo. Lo Spezia gioca a Torino contro una Juve lanciatissima e l’ucraino rischia una bocciatura pesante.

2-Messias. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Saelemaekers ma il consiglio è di escluderlo a prescindere. Napoli-Milan sarà una partita equilibrata che potrebbe regalare poche emozioni e i reparti offensivi rischiano di essere penalizzati.

 

3-Verdi. Non schierabilità: 9/10. Si è presentato benissimo all’esordio con la Salernitana ma poi non si è più ripetuto. La trasferta contro l’Inter non è la sfida giusta per sperare in un altra prestazione super quindi fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio