Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventottesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Martinez. Schierabilità: 10/10. Il Toro è in un momento molto complicato ma Inzaghi lo confermerà e dovete fare lo stesso. Contro la Salernitana in casa può arrivare il gol che manca da quasi tre mesi.

2-Morata. Schierabilità: 10/10. Dopo due panchine consecutive è pronto a tornare titolare. La Juve ospita lo Spezia e lo spagnolo va schierato senza pensarci due volte.

3-Piatek. Schierabilità: 9/10. Anche il polacco dovrebbe giocare dall’inizio anche se resta in ballottaggio con Cabral. Dategli fiducia a prescindere dal minutaggio perché contro il Verona in casa può segnare.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Lasagna. Non schierabilità: 10/10. Solo un gol in 18 presenze per l’ex Udinese. Vista l’assenza di Barak si candida per una maglia da titolare ma fareste meglio ad accantonarlo perché la difesa della Fiorentina sta giocando su alti livelli.

2-Boga. Non schierabilità: 9/10. Settimana scorsa era consigliato ma stavolta è da lasciare fuori. Roma-Atalanta sarà una partita bloccata, soprattutto in avvio, e lui farà staffetta con Muriel.

3-Djuric. Non schierabilità: 9/10. L’Inter non sa più vincere ma resta la seconda miglior difesa del campionato. La Salernitana è la vittima sacrificale di giornata e l’attaccante bosniaco rischia una bocciatura sonora.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio