Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Monza sistema la difesa: dopo Carboni ecco Casale

Il Monza sistema la difesa: praticamente fatta per Andrea Carboni, che si và ad aggiungere a Ranocchia. Adesso si tratta Casale.

Il Monza sistema la difesa.

D’altronde è storicamente noto che senza una difesa solida è difficile costruire qualcosa.

E dunque Adriano Galliani, dopo aver messo la porta al sicuro con l’acquisto di Cragno, piazza due colpi niente male in difesa.

Carboni e Casale: il Monza sistema la difesa

Seguiamo la cronologia.

Nel pomeriggio di ieri il Monza ha raggiunto un accordo con il Cagliari per Andrea Carboni.

Il classe 2001 arriverà in terra brianzina al fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. Il centrale, che nella scorsa stagione ha colezionato 30 presenze con la maglia dei sardi, si và ad aggiungere ad Andrea Ranocchia, anche lui arrivato in biancorosso in questa sessione di mercato.

In serata, però, Galliani ha piazzato il “colpo del condor”.

Il direttore sportivo, infatti, ha affondato il colpo con l’Hellas Verona per Nicolò Casale. Per il classe ’98 la squadra brianzola è pronta ad offrire circa 10 milioni di euro ed ha sbaragliato la concorrenza di Napoli e Lazio che lo hanno seguito a lungo.

Adesso si tratta direttamente con l’entourage del difensore, ma la trattativa per il difensore non dovrebbe avere intoppi.

Un difensore duttile alla corte di Stroppa: Casale sa interpretare sia il ruolo di centrale che il ruolo di terzino e l’ha dimostrato a suon di buone prestazioni in queste 36 presenze al suo primo anno di Serie A.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio