Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi

Galliani tra obiettivi di mercato e sogni quasi impossibili

Il Condor Galliani é pronto a mettere a segno un altro paio di colpi di mercato importanti dopo gli arrivi di Cragno e Ranocchia.

Il Monza continua ad attirare le attenzioni mediatiche, ma Galliani sottolinea come dietro il progetto ci sia anche sostanza.

A margine della premiazione per la promozione in A si é parlato anche di mercato e Galliani ci ha tenuto a sottolineare quanto di buono già fatto dalla neopromossa.

I colpi già chiusi da Galliani

Sono già arrivati Ranocchia e Cragno, due acquisti che fanno già capire la filosofia della dirigenza e del tecnico. Per esser competitivi in A serve prima sistemare la difesa.

In questa ottica é a buon punto anche la trattativa per Yoshida in entrata a parametro zero dalla Sampdoria.

Chi può arrivare a centrocampo

Galliani ha ammesso di aver incontrato Sensi, avendolo addirittura ospitato a casa. Il giocatore non é ancora convinto, ma al ragazzo sono stati concessi due giorni per decidere. Sensi sarebbe un colpaccio per il Monza, ovviamente se gli infortuni dovessero finalmente lasciare in pace l’ex Inter.

Per quanto riguarda Pessina, Galliani ha ammesso che l’interesse é concreto, ma ha confermato che il ragazzo costa molto e che non sarà facile portarlo a Monza.

C’è spazio anche per un sogno. Non si esclude l’assalto ad Icardi.

A domanda specifica Galliani ha affermato di non aver mai giudicato impossibile l’arrivo di Icardi, ma ha confermato che, per operazioni di questo tipo, bisogna restare con i piedi per terra. I costi di Icardi, soprattutto di ingaggio, sono altissimi, ma prima della fine del mercato un colpaccio da Berlusconi ce lo aspettiamo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio