Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: l’area sportiva a due bandiere

L’area sportiva del Milan è stata affidata a due grandi bandiere del passato: Maldini e Boban. Il tutto è stato ufficializzato in giornata

 

L’area sportiva del Milan va a due grandi bandiere del passato.

E’ ufficiale la nuova posizione di Paolo Maldini ed il ritorno di Boban tra i dirigenti rossoneri.

Paolo Maldini Direttore Tecnico dell’area sportiva

Il direttore tecnico sarà Paolo Maldini. Il tutto è stato ufficializzato con un comunicato dai rossoneri:

AC Milan comunica di aver affidato a Paolo Maldini il ruolo di Direttore Tecnico del Club. In questa nuova veste lavorerà a stretto contatto con il nuovo Chief Football Officer Zvonimir Boban.

L’ex capitano rossonero, dopo venticinque anni di gloriosa carriera da giocatore, passa così dal ruolo di Direttore dello Sviluppo Strategico dell’Area Sportiva alla Direzione Tecnica della stessa, occupandosi pertanto di tutte le sue attività e le priorità del momento, rappresentate dalla campagna trasferimenti, la pianificazione dei vari settori in vista del raduni estivi e degli impegni di precampionato.

 

https://twitter.com/acmilan/status/1139510222958026752

Boban Chief Football Officer

Boban, come da comunicato, sarà AC Milan comunica la nomina di Zvonimir Boban come Chief Football Officer del Club. Il croato sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività sportive, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis e il Direttore Tecnico Paolo Maldini.

Queste le sue parole:

Sono molto felice di tornare nel mio amato Milan cercando di dare il mio contributo per riportarlo lì dove deve essere. Deve essere un club protagonista e vincente, perché questa è l’unica natura della sua storia. Ed è la natura del tifo dei nostri tifosi. Darò tutto me stesso per questa causa e per i nostri colori rossoneri.

Quando Paolo mi ha chiamato per avere la mia disponibilità, sono salito in macchina e sono andato a Milano a casa sua, in piena notte, per capire lo stato delle cose. Dopo aver parlato con Ivan e la proprietà, tutto era chiaro ed eccomi qua, nella città, nel mio Club che amo e nella terra che mi ha dato tanto. Spero di poter ripagare tanta fiducia. Devo anche ringraziare il Presidente della FIFA Gianni Infantino che, seppur interista, è stato un vero amico e ha capito che questa era una chiamata simile a quella sua di tre anni fa. Impossibile dire di no. Forza Milan!“.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio