Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Belotti In Torino Napoli 2018 19

Verso Torino – Genoa

Torino – Genoa non solo sfida tra bomber: il Gallo contro il Pistolero. I granata hanno bisogno dei 3 punti per il cammino verso l’Europa League.

Torino – Genoa è una tappa importante per i ragazzi allenati da Walter Mazzarri. I granata hanno sogni europei ma per sognare servono i 3 punti, specialmente in una classifica compatta come questa; basta poco per salire o scendere posizioni. Il Toro è a due punti dalla zona europa mentre il Grifone con una vittoria agguanterebbe proprio il Torino a quota 18 punti.

Belotti vs Piantek

Sarà anche una sfida tra il Pistolero polacco con la pistola nuovamente fumante dopo il goal e l’ottima prova nel derby della lanterna e il Gallo Belotti da cui ci si aspetta più cinismo sotto porta.

Squadra al completo

Mazzarri ha tutto il gruppo al completo. Aina ha smaltito l’infortunio ma forse Mazzarri non lo rischierà dal 1′ minuto visto il ritorno di Ansaldi e Berenguer; bisognerà capire una volta che saranno tutti al 100% chi sarà il titolare sulla fascia sinistra. Baselli ha svolto lavoro differenziato a causa della botta presa contro il Cagliari ma è arruolabile per la partita in casa contro i ragazzi di Juric (che sarà assente in panchina vista l’espulsione nel derby). Dopo le ultime buone prove a partita in corso scalpita Parigini che però non dovrebbe far parte dell’undici titolare.

Torino – Genoa i probabili undici titolari

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Rincon, Meite, Baselli, Ansaldi, Iago Falque, Belotti.

Genoa (3-5-2): Radu, Biraschi, Romero C, Criscito, Hiljemark, Romulo, Veloso, Lazovic, Bessa,Piantek, Kouamé.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio