Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nainggolan In Inter Parma1

L’Inter a Roma senza l’ex Nainggolan

L’Inter, dopo la brutta sconfitta con il Tottenham, andrà a Roma, dove dovrà fare a meno dell’attesissimo ex Radja Nainggolan.

L’Inter a Roma prima del Derby d’Italia

L’Inter, dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Tottenham, affronterà la Roma all’Olimpico e la Juventus a Torino, prima del match che determinerà le sorti europee dei nerazzurri contro il PSV. Quella con la Roma sarà una partita delicata, data anche da una competizione che esiste da anni ormai tra le due squadre. Ad ora, la favorita resta l’Inter, ma andare a vincere a Roma non sarà una passeggiata. L’Inter dovrà vincere per forza, se vuole arrivare al meglio alle due sfide successive, in particolare al Derby d’Italia, dove potrebbe limitare le aspettative della squadra più forte del campionato.

La formazione di Luciano Spalletti

Spalletti manderà probabilmente in campo la sua miglior formazione, con il classico modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa davanti a lui i vari D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. A centrocampo Brozovic, al rientro dalla squalifica in campionato, con Gagliardini, che sta vincendo il ballottaggio con Vecino. Infine, il tridente dietro ad Icardi unica punta è quello formato da Politano, Borja Valero e Perisic. Nonostante siano infortunati, sono in dubbio Vrsaljko e Nainggolan, mentre rimarrà sicuramente a casa Dalbert.

La Roma sarà invece in totale emergenza contro i nerazzurri, dato che sono infortunati i vari Dzeko ed El Shaarawy (leggi qui)

Chi schierare e chi no

Partiamo dai giocatori nerazzurri da non schierare. Sicuramente Perisic, che continua a non farsi vedere durante tutto il tempo di gioco, e dopo le dichiarazioni sulla sua voglia di giocare in Premier, non verrà certamente applaudito dai suoi tifosi. Da schierare invece Borja Valero, che sembra in uno stato di forma eccezionale, ed è sicuramente il migliore in campo dell’Inter da tre settimane a questa parte!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio