Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e i flop 11 della prima giornata

Anche per la stagione 2018-19 sarà presente la nostra rubrica che esamina la top 11 ed i flop 11 di ogni giornata. Il migliore è il Papu Gomez.

Le note dolenti

Come ogni settimana, vediamo invece chi sono stati i peggiori.

In porta ci va senza ombra di dubbio il buon vecchio Sportiello, che incassa alla prima giornata un poker. Certo, la prestazione non è bruttissima, ma per il fantacalcio è veramente da buttare via.

In difesa ci finiscono Bani, per lo sfortunato autogoal contro la Juventus, Goldaniga, per non aver aiutato Sportiello in nessuno dei goal subiti dal Frosinone, Miranda, per il rigore che ha causato la sconfitta neroazzurra, e Dalbert, che continua ad essere un mistero della squadra di Spalletti.

A centrocampo, oltre all’espulso Nagy, ci vanno Barella, che stecca la prima partita della stagione con il Cagliari, Milinkovic-Savic, autore di una delle più brutte prestazioni da quando è in Italia, e Pastore, che non è riuscito a prendersi per mano la Roma.

Il attacco Dybala, che sfigura davanti ai tantissimi talenti juventini, e Icardi, che sbaglia un goal clamoroso nella partita contro il Sassuolo. I fantallenatori sperano che questi due non siano più presenti tra i cattivi per il resto della stagione!

La flop 11 è quindi un 4-4-2 con Sportiello, Bani, Goldaniga, Miranda, Dalbert, Nagy, Barella, Milinkovic-Savic, Pastore, Dybala, Icardi.

Clicca sul numero 1 per vedere la top 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio