Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e i flop 11 della prima giornata

Anche per la stagione 2018-19 sarà presente la nostra rubrica che esamina la top 11 ed i flop 11 di ogni giornata. Il migliore è il Papu Gomez.

La top 11 della prima giornata

Aspettando i recuperi di Sampdoria-Fiorentina e di Milan-Genoa, rinviate a causa del disastro del Ponte Morandi, andiamo ad analizzare la top 11 di questa prima settimana. Il migliore è senza dubbio il Papu Gomez, che mette a segno una doppietta e ben due assist, partecipando in tutto il poker atalantino. Ma vediamo tutti i migliori giocatori nel dettaglio.

Il miglior portiere è Consigli

Il portiere neroverde tiene infatti in vita i suoi in un paio di occasioni allo scadere del 90° minuto. Prodigiosa la parata su De Vrij, che nega il goal del pareggio al neroazzurro. Imbattuto!

Per la difesa due juventini e un atalantino

Sono infatti presenti nella top 11 Chiellini, Alex Sandro e Hateboer. I primi due sono autori di due assist, rispettivamente per Khedira e per Bernardeschi, mentre Hateboer è andato a segno grazie all’assistenza del Papu, rivelandosi una conferma per il fantacalcio.

Centrocampo e attacco mostruosi

Per il centrocampo schieriamo Fofana, Kurtic, Bernardeschi e Giaccherini. Il primo, seppur ammonito, è autore di una prestazione strabiliante, superba se si pensa anche al goal che ci ha regalato. Kurtic ha regalato invece, con la sua rete, la vittoria della Spal sul campo del Bologna. Per quanto riguarda Bernardeschi, oltre alla gioia che ci ha regalato per il nostro fantacalcio, è riuscito a far vincere la Juventus alla prima di campionato, mentre per Giaccherini c’è il discorso contrario: non è facile giocare contro la Juventus, ma se metti a segno un goal e un assist da ex, beh, forse è davvero il tuo anno.

In attacco, oltre al già citato Papu, ci vanno Berardi, per aver regalato la vittoria al suo Sassuolo sull’Inter dopo una prestazione fenomenale, e Immobile, per il bellissimo, quanto inutile, goal contro il Napoli.

La top 11 sarà quindi un 3-4-3 con Consigli, Chiellini, Alex Sandro, Hateboer, Fofana, Kurtic, Bernardeschi, Giaccherini, Gomez, Berardi, Immobile.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11 oppure tap su “Vai all’articolo originale” se sei da app

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio