Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
maudanros / Shutterstock.com

Fantacalcio, Genoa-Empoli: un consiglio per squadra

Genoa ed Empoli si affrontano nella seconda giornata di campionato. Entrambe le squadre sono giovani e con molti talenti. Chi schierare al fantacalcio?

Domenica sera andrà in scena Genoa-Empoli. Sfida interessante che vede da una parte il Genoa di Ballardini, all’esordio in campionato, e dall’altra l’Empoli che al debutto di domenica scorsa ha sorpreso per la qualità del gioco mostrato. Noi di fantapazz vi daremo un nome per squadra su cui puntare al fantacalcio.

Partiamo dalla squadra di casa, il Genoa, all’esordio in campionato dopo il rinvio della gara contro il Milan. Fare un nome per la squadra di Ballardini è molto semplice perché lì davanti è pronto ad esordire un giovane che sta già facendo sognare i fantallenatori che lo hanno in rosa. Stiamo parlando di Krzysztof Piątek. Il nuovo attaccante rossoblu ha già dimostrato una predisposizione naturale al gol nel precampionato. La vera sorpresa ai suoi fantallenatori l’ha fatta però durante l’esordio in coppa italia dove ha siglato 4 gol contro il Lecce. Ora è atteso alla sua prima gara ufficiale in Serie A. Noi Crediamo voglia dimostrare subito il suo talento davanti al pubblico che lo supporterà per questa sua nuova esperienza italiana.

Arriviamo ora all’Empoli di mister Andreazzoli. Qui fare un nome è un po più complicato in quanto durante la prima partita sono stati in molti a mettersi in luce. La squadra ha giocato bene mostrando subito la sua idea di gioco e vincendo con merito la prima giornata contro il Cagliari. Il giocatore che vi suggeriamo è Miha Zajc. Il trequartista sloveno ha fornito un’ottima prestazione durante l’ultima partita e siamo convinti che abbia qualità importanti. Molto agile e abile nel dribbling (4 riusciti su 5 contro il Cagliari) può mettere in seria difficoltà la difesa genoana con tiri dalla distanza e preziosi assist per i compagni.

Questi i nostri consigli per il vostro fantacalcio, due giovani pronti a far sognare le tifoserie e i fantallenatori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio