La salvezza passa da Udine
Dopo la sconfitta per 2-5 subita dalla Lazio, la Spal avrà un’altra dura partita contro una delle squadre più in forma del momento. I ferraresi andranno infatti ad Udine per affrontare la super Udinese di Oddo. Semplici dovrà sperare nella partita perfetta per continuare a sperare nella salvezza. Molto importante per la Spal anche lo scontro Verona-Crotone.
Come scenderà in campo la squadra di Semplici
Il mister della squadra ferrarese opta per il solito 3-5-2. Gomis a difendere la porta, con Cionek, Vicari e Felipe nella linea difensiva a tre. A centrocampo spazio a Lazzari, Schiattarella, Viviani, Kurtic e Mattiello, a sostegno del tandem formato da Antenucci e Paloschi. Unico diffidato Vicari. Rientra Meret, che sarà in panchina, mentre sono ancora indisponibili per infortunio Poluzzi, Vaisanen e Konate. In dubbio restano Salamon e Borriello, mentre l’unico ballottaggio riguarda Schiattarella e Grassi, con il primo favorito.
Chi schierare e chi no
Sicuramente uno dei migliori della stagione spallina è Antenucci, a segno anche con una doppietta contro la Lazio. Difficile rinunciare ad un attaccante come lui anche se di una squadra provinciale. Un altro giocatore importante, magari per un modificatore di difesa, è Mattiello, che potrebbe garantire assist. Chi non schierare è Cionek, da poco arrivato nella formazione ferrarese e potrebbe quindi trovarsi in difficoltà non avendo ancora appreso alla perfezione i movimenti.
I rivali friulani
Per informazioni fantacalcistiche sulla squadra rivale cliccate sul seguente link:
https://news.fantapazz.com/uno-sguardo-alleuropa-ed-uno-al-mercato/