Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Inter: riparte la corsa alla Champions League contro la Roma

La rincorsa alla Champions League dell’Inter riparte dalla sfida contro la Roma, diretta avversaria per il probabile terzo posto.

Riparte la lotta per la qualificazione alla Champions League

L’Inter, dopo i buoni pareggi contro Lazio e Fiorentina, cerca la vittoria che manca ormai da oltre un mese, e la cerca contro una diretta avversaria per la qualificazione in Champions League. L’Inter affronterà infatti la Roma, anche se la squadra capitolina è allo stesso modo in crisi. Il riscatto sarà solo per una delle 2 squadre!

La formazione di Mister Spalletti

Domenica sera a San Siro torneremo a vedere il migliore 11 della squadra neroazzurra. L’Inter scenderà in campo con il classico 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, il recuperato Miranda e Santon in difesa, Gagliardini e Vecino dietro la linea a tre composta da Perisic, Borja Valero e Candreva. Unica punta il bomber Icardi. Sarà panchina per il nuovo arrivato Lisandro Lopez. Convocato anche il difensore della Primavera Lombardoni. L’unico diffidato è Brozovic e gli indisponibili per infortunio sono D’Ambrosio e Vanheusden, con Ranocchia in dubbio.

Chi schierare e chi no

Nelle file neroazzurre gli unici giocatori indiscutibili, da schierare in ogni partita, sono Icardi, Handanovic e Skriniar. In forte crescita Cancelo, che potrebbe garantirci qualche bonus. Da rischiare Perisic. Non è il suo miglior periodo, ma con la pausa e la paura di poter essere venduto potrebbe tornare il solito terribile: d’altronde, nella partita d’andata, garantì ben 2 assist. Da non schierare Gagliardini, che potrebbe trovarsi in difficoltà, e Miranda, che al rientro potrebbe prendersi una bella ammonizione.

Il mercato Champions della beneamata

Per quanto riguarda il mercato dell’Inter, consigliamo il seguente link:

https://news.fantapazz.com/calciomercato-tutti-gli-affari-ufficiali/9/

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio