Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Uno sguardo all’Europa ed uno al mercato

L’Udinese si appresta a ricevere in casa la Spal per il 21° turno di campionato. Con una speranza per l’Europa ed uno sguardo vivo sul mercato.

All’ andata la partita terminò con un gol di Rizzo che aggiudicò i 3 punti alla Spal. Ma quella era un’altra Udinese, quella della gestione Delneri. Iniziava un campionato scialbo ed anonimo per la compagine friulana, troppo vicina alla zona calda della classifica.

Son trascorsi cinque mesi da quella partita. Oggi l’Udinese è in piena risalita con una striscia di cinque successi consecutivi interrotta solamente dal pari contro il Chievo Verona. E l’Europa è più vicina. Con Mr. Oddo la compagine friulana è tornata a volare, trovando in Barak e Lasagna i suoi interpreti migliori. Con l’ apporto di Jankto e di Bizzarri, che hanno rivoluzionato il gioco. Vincere sarebbe un ulteriore segnale di crescita. In segnale che li porterebbe ancor più vicini alla zona Europa League.

cristiano barni / Shutterstock.com

Anche al mercato, la società friulana, dà sempre un interesse particolare.

Rimandate al mittente le offerte per Jankto, Barak, e Fofana.

Ceduto Matos all’Hellas, Bochniewicz al Gornik Zabrze, squadra del massimo campionato polacco, Malle al Lorca e di Hallberg al Kalmar. Restano in cerca di sistemazione Ewandro, Pontisso e Ingelsson, raramente utilizzati in questa prima metà parte di stagione.

In entrata sempre vivo l’ interesse del Ds Gerolin nei confronti di Ciciretti e Tonelli.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio