Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Trasferta a Cagliari per il Milan di Gattuso

Il Milan di Gattuso cerca conferme dopo la vittoria di Crotone, ottenuta grazie al goal di capitan Bonucci. La trasfertà sarà a Cagliari.

Il Milan di Gattuso cerca conferme

Non sarà facile la trasferta di Cagliari per i rossoneri. Il Milan di Gattuso cerca conferme dopo l’importante vittoria ottenuta con il Crotone grazie al goal di un rinato capitan Bonucci. Inoltre, con la lotta per la qualificazione all’Europa League apertissima, è vietato sbagliare!

Chi schiererà l’allenatore rossonero

Difficili le scelte per Gattuso, che si ritrova con un diffidato, ovvero Kessie, e con un’infermeria piena. Sono infatti indisponibili Storari, Antonelli, Abate, Paletta, Conti e Mauri, mentre in dubbio c’è anche Kessie. I ballottaggi sono due e riguardano Biglia e Montolivo (grande indecisione in questo momento) e i tre Andre Silva, Kalinic e Cutrone, con il primo leggermente favorito. Il modulo scelto è il 4-3-3, con Donnarumma tra i pali, Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessie, Biglia e Bonaventura a centrocampo a sostegno del tridente formato da Suso, Andre Silva e Calhanoglu.

Chi mettere nella propria formazione

Bonucci sembra essere tornato quello di un tempo, e dopo aver trovato il primo goal in rossonero potrebbe aver preso fiducia in se stesso. Parliamo pur sempre di una dei migliori centrali difensivi del mondo, sicuramente il migliore del Milan di Gattuso. Un altro giocatore da schierare è Suso, ormai punto fisso del mister. Da non rischiare Andre Silva, che in Serie A sta facendo molta fatica e potrebbe portare a casa un’insufficienza.

Il mercato rossonero

https://news.fantapazz.com/calciomercato-tutti-gli-affari-ufficiali/12/

Al link di sopra è possibile vedere tutte le trattative dei rossoneri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio